Osteria Rosso di sera

La nostra cucina è un incontro di idee, tradizioni culturali e lacustri, passione e dedizione.
Siamo amanti del cibo buono, fresco e genuino. Siamo convinti siano essenziali la scelta accurata delle materie prime, la conoscenza diretta dei produttori e il pesce di lago acquistato quotidianamente dai pescatori di nostra fiducia: sappiamo la provenienza e "la storia" di tutto ciò che diventerà creazione nel piatto che deciderete di assaggiare.
L'osteria ogni giorno è invasa dal profumo delle varie preparazioni del cibo, il pane e la pasta sono fatti in casa, troverete una selezione speciale di salumi e formaggi che non passano in frigo: venite a provare e curiosare. Ogni cosa è preparata con la massima cura.
Oltre alla sala intera dove troverete opere d'arte alle pareti e libri da sfogliare, potrete provare anche le due terrazze dell'osteria.
Nella prima serviamo aperitivi e cibo da strada per amici, viaggiatori, per chiunque abbia voglia anche solo di assaggiare una cosa speciale e voglia concedersi un momento di pausa tra fiori ed erbe aromatiche; la seconda terrazza è sul lago, di giorno sarete avvolti dalla luce cristallina e dalla bellezza dell'orizzonte mentre di sera potrete godere di tramonti incantati e di romantiche notti stellate.

Terrazza vista lago vicino alla strada per accogliere amici e viaggiatori ed invitarli per un aperitivo o una semplice bevuta.

Share by: